sabato 29 settembre 2012

11 Cose...


Il mio ragazzo ha postato questo meme sul suo blog, Imaginarium, coinvolgendomi in questo gioco dell’undici. Il gioco è diviso in tre parti:
  1. Elencare 11 fatti personali
  2. Rispondere alle 11 domande formulate dal blogger che ti ha coinvolto
  3. Formulare altre 11 domande con cui coinvolgere 11 blogger, che poi spargeranno a loro volta la maledizione dell’undici. L’unico problema è che non saprei a chi linkarlo, ma chiunque voglia partecipare è ben accetto! Fatemi sapere se partecipate e mandatemi il link della vostra pagina web!
11 cose su di me:
1)      Da bambina giocavo solo con i giocattoli per i maschi perché quelli per le femmine erano noiosi.
2)      Ho iniziato ad ascoltare metal alle medie.
3)      Sono stata bocciata in quarta superiore, ma sono riuscita a diplomarmi in Informatica.
4)      Ho sempre odiato profondamente andare a scuola.
5)      Il mio primo lavoro è stato come bracciante in campagna a staccare la frutta, ora lavoro in fabbrica.
6)      Da piccola divoravo film horror e credevo che tutti i bambini guardassero I Racconti della Cripta prima di andare a dormire.
7)      Sono fidanzata da nove anni con Federico del blog Imaginarium.
8)      Federico mi ha fatto conoscere ed amare i giochi di ruolo.
9)      Amo leggere romanzi fantasy, ma anche di fantascienza o generi avventurosi. Penso che gli italiani che scrivono fantasy siano per gran parte incompetenti.
10)   Ho una passione viscerale per i videogiochi, la mia prima console è stata il Sega Master System II quando avevo otto o nove anni, poi le varie Playstation.
11)    Il mio sogno è avere una casa e una famiglia. E crescere i miei figli a pane e Heavy Metal! Yeah!

Le 11 domande del blog Imaginarium
  1. Con quale aggettivo ti descriveresti? Ingenua.
  2. Dove andresti se vincessi una settimana di vacanza gratis in un posto a tua scelta? Giro dei paesi scandinavi con tappe per concerti Metal e meta finale sulle Isole Fær Øer .
  3. Gli zombie hanno invaso la terra. Lo sapevamo che prima o poi sarebbe successo, ma tu non hai paura perché sei armato di… ? Per affrontare uno zombie non c’è niente di meglio di un fucile a pompa.
  4. Sei in coda e stai aspettando di farti fare un autografo dalla persona che più di tutti è in grado di trasformarti in una grupie urlante ad un concerto dei Beatles. Di chi si tratta? Johnny Depp…
  5. Il mondo sarebbe più interessante se…? Fosse popolato da creature soprannaturali, come spettri, demoni e lupi mannari. Ed in quel caso ci sarebbero veri cacciatori di mostri che vengono ingaggiati per eliminarle. Un mestiere del genere sarebbe la mia vocazione.
  6. Qual è stato “Il Film” che hai amato di più nella tua infanzia, e che ripensandoci ti fa venire una gran nostalgia? Labyrinth di Jim Henson. Quando tutto era più magico e potevi davvero credere che esistesse una città di goblin.
  7. Se avessi una macchina del tempo quale sarebbe il primo avvenimento, luogo o epoca che andresti a vedere? (Ricordati che non puoi modificare il tempo o le conseguenze sarebbero incalcolabili!) Andrei ad assistere ad una battaglia dei soldati migliori del mondo, ovvero gli Antichi Romani.
  8. Meglio Schwarzenegger o Stallone? Non puoi chiedermi di scegliere, non puoi farlo! Arrgh!!!
  9. Stai viaggiando in treno e ti attende un viaggio di molte ore, quando di fronte a te si siedono due fan sfegatate di Twilight che discutono animatamente su quale dei due protagonisti maschili della saga sia meglio. Tu cosa fai?  È il momento di testare su di loro la riproduzione in piombo del martello di Thor, acquistato prima di partire al negozio di souvenir della stazione.
  10. Hai una citazione o un motto preferito? Quale? “Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade!” (Chi ha orecchie per intendere…)
  11. Perché tutti i concorrenti dei quiz televisivi devono salutare a casa? È forse colpa dei rincari delle bollette telefoniche? O forse c’è una tacita legge del mondo della televisione che sancisce l’obbligo di salutare la mamma, e chiunque partecipi ad un programma come ospite o concorrente deve farlo. Del resto la mamma è sempre la mamma.
Le mie 11 domande
1)      Qual è il tuo film horror preferito?
2)      C’è una scena di un libro o di un fumetto che ricordi con particolare piacere o nostalgia?
3)      Cosa ne pensi di chi intasa la bacheca di facebook con lunghe sequele di frasi che sembrano prese dai cioccolatini?
4)      Se potessi eleggere il nuovo presidente del consiglio italiano, chi metteresti su quella poltrona al posto di Monti?
5)      Se potessi entrare in un film o in un libro e vivere l’avventura insieme ai protagonisti, che film sceglieresti?
6)      Hai la possibilità di riportare in vita un personaggio famoso morto nell’arco dell’ultimo secolo, a chi andrebbe una seconda possibilità?
7)      Credi che in futuro ci saranno invenzioni che ora appaiono futuristiche, come navi che viaggiano oltre la velocità della luce o il teletrasporto? Oppure il progresso tecnologico subirà una battuta d’arresto?
8)      Sei su un’isola deserta e l’unico tuo compagno è un lettore mp3. Che musica ci troverai dentro?
9)      Ma perché nei telefilm la scientifica va sulla scena del crimine in jeans e maglietta, senza uno straccio di mascherina o camice sterile, raccoglie le prove (con i guanti, almeno quelli…), interroga i sospettati e fa pure gli arresti? E gli altri poliziotti cosa ci stanno a fare?
10)   Viaggia con la fantasia: sei in un regno medievaleggiante pervaso di magia: quale sarebbe il tuo posto in un mondo così? Che professione potresti svolgere?
11)   Ma è vero che i maiali hanno orgasmi di mezz’ora?

Nessun commento:

Posta un commento